La Serie B si appresta a ripartire dopo la sosta e a vivere una nuova fase con l'arrivo della quinta giornata nel prossimo weekend. Questo primo scorcio di campionato, principalmente concentrato ad agosto e nelle prime ore di settembre, ha regalato emozioni e sorprese. Con la sosta per le Nazionali, giocatori e allenatori hanno avuto l'opportunità di riorganizzare idee e strategie, pronti per tornare in campo con nuove energie e dalla prossima settimana si fa sul serio.

Come riportato da PianetaSerieB, questo fine settimana caratterizza il ritorno di "Zona B", l'esclusiva diretta su più campi di DAZN, il principale broadcaster che trasmette la Serie B, almeno per ora. Sotto la guida esperta di Alessandro Iori, i tifosi potranno vivere un’esperienza immersiva che offre la possibilità di seguire le azioni più avvincenti e le dinamiche delle partite in tempo reale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Valore rose: crolla la valutazione del Sassuolo ma è la più quotata in Serie B

Berardi, il ritorno col Sassuolo si avvicina: i tempi di rientro e recupero dall'infortunio

Luca Moro, un rigore per rinascere a Sassuolo e per convincere ma la strada è in salita

Questo format, amatissimo dagli appassionati, si è affermato nel corso degli anni come un punto di riferimento per chi desidera non perdere neanche un istante dell'azione. Il palinsesto di "Zona B" propone un doppio appuntamento: il sabato, con cinque gare che infiammeranno il pomeriggio calcistico, e la domenica, con la quinta giornata che servirà quattro sfide in contemporane alle ore 15, compresa Carrarese-Sassuolo, gara importantissima per i neroverdi guidati da Fabio Grosso e che dovranno misurare le proprie ambizioni con la formazione neopromossa guidata dall'ex Casarano Antonio Calabro. Intanto una bella notizia per i tifosi del campionato cadetto: riparte Zona B!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 09 settembre 2024 alle 16:19
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print