Dopo la festa trionfale contro il Torino a San Siro, l'Inter si prepara per la trasferta sul campo del Sassuolo con l'obiettivo di conquistare altri tre punti per chiudere al meglio la stagione e per provare a sfondare il muro dei 100 punti. Tuttavia, l'allenatore Simone Inzaghi potrebbe fare qualche cambio nella formazione titolare per dare modo a chi ha giocato meno spazio di farsi valere e per permettere ai giocatori più stanchi di riposare.

In porta dovrebbe confermarsi Sommer alla ricerca di un altro clean sheet per avvicinarsi al record di 21 presenze senza subire gol detenuto da Buffon, De Sanctis e Provedel. In difesa potrebbe esserci spazio per Bisseck al posto di Pavard, mentre il resto della retroguardia dovrebbe essere composta da De Vrij e Bastoni data l'assenza di Acerbi e il problema fisico di Dimarco. Sulla fascia sinistra potrebbe esserci Carlos Augusto o Buchanan.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Tuttosport: "Il Sassuolo riflette su Ballardini. Dionisi e quel precedente con Di Fra"

Sassuolo e il piano B: il club avrà il paracadute, da decifrare il futuro di Berardi

Quote retrocessione Serie A: Sassuolo in caduta libera

A centrocampo Barella dovrebbe mantenere il proprio posto mentre Frattesi potrebbe dare fiato a Mkhitaryan. La scelta tra Asllani e Calhanoglu è ancora aperta e verrà decisa in seguito. In attacco, Lautaro Martinez dovrebbe essere confermato in campo con Alexis Sanchez pronto a sostituire Marcus Thuram. Insomma, Inzaghi si prepara a fare alcuni cambi nella formazione per affrontare al meglio il Sassuolo e mantenere alta la competitività del gruppo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-INTER

Sezione: Non solo Sasol / Data: Mer 01 maggio 2024 alle 13:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print