Prosegue l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Conferenza Ballardini: "A me il Sassuolo è piaciuto. Col Cagliari è dentro o fuori"

Genoa Sassuolo moviola e VAR: gol annullato a Thorsby, rigore De Winter-Laurienté

Il Sassuolo è questo qua. Il Diavolo è in cielo e ci si è fatto il nido

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Purtroppo ancora una volta, la delusione a fine match si trasforma in disperazione, come troppe volte in questo campionato.
Ancora un match a confermare le lacune di un team che lentamente gara dopo gara ha mostrato di non avere le qualità per competere in questa categoria.
Inutile nascondersi dietro a scusanti che il campo ha decretato infondate, non era colpa di mister Dionisi come non ha colpe mister Ballardini, se continuiamo a commettere errori madornali in difesa, se non riusciamo ad effettuare un calcio d'angolo in modo corretto, se continuiamo a fare lanci fuori misura, se tre passaggi  del pallone di seguito sono a fine campionato ancora un miraggio.
Dire addio alla serie A in questo modo, dispiace e lascia sgomenti, perché il tempo per rimediare c'era, peccato sia stata probabilmente sottovalutata o comunque non ben analizzata la situazione, e come successo già il primo campionato in massima serie, non siano state prese le giuste contromisure ad evitare una retrocessione già ampiamente annunciata dagli eventi.
Non abbiamo una buona squadra ,mi spiace ma dopo undici anni, gli errori commessi in fase di mercato sono gravi, tra vendite eccellenti ed arrivi non all' altezza, pagati fior di quattrini ma o troppo giovani per la categoria o non idonei a calcare i campi di calcio italiani.
Sono il primo a riconoscere alla società i meriti per tutto quello che ci ha fatto vivere in questo decennio e  ringraziare per la bella favola vissuta, ma non posso oggi, con il morale a pezzi, non evidenziare quanto professionalmente, questa oramai  certa retrocessione sia un vero e proprio fallimento a tutti i livelli.
180 minuti e archiviamo un campionato che purtroppo non scorderemo a breve e visto che l' aritmetica non ha ancora calato il suo angoscioso verdetto, ai ragazzi in campo chiedo un ultimo sforzo per onorare quella maglia che noi tifosi continueremo ad amare anche nella categoria inferiore..
Sempre e comunque forza a Sasol".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Lun 13 maggio 2024 alle 10:27
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print