È arrivato il momento dei saluti per Giada Pondini. La centrocampista, al Sassuolo Femminile da 7 anni, ha annunciato il suo addio al club neroverde con un post sui social: "Caro Sassuolo, 7 anni fa sono arrivata qui con la spensieratezza di una ventenne piena di sogni ma con una grande “paura”, quella di affrontare la prima esperienza fuori casa. Devo dire che ne abbiamo fatta di strada insieme eh? E direi che non è andata nemmeno poi così male….".

Ancora Pondini: "Con te ho gioito, ho pianto, ho sofferto, ho avuto paura di non farcela, ho affrontato infortuni su infortuni a muso duro, senza mai mollare, perché con te ho imparato che “cadere 7 volte e rialzarsi 8, sempre e comunque”, ho imparato a vivere lontano da casa e a farcela anche da sola, ma non è servito a molto, sai perché? Perché mi hai fatto incontrare persone che non me l’hanno mai permesso, che ci sono state e che ci saranno sempre, ovunque sarò, ovunque saremo".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile: Benedetta Orsi resta. Sarà addio con Maria Luisa Filangeri

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Serie A Femminile 2024/25: quando inizia e finisce, le date. Dal 25/26 nuovo format

Poi i ringraziamenti finali: "Vorrei ringraziarti, perché da “ragazza ventenne” sono diventata “donna”. Mi hai permesso di realizzare parte dei sogni che ho fin da bambina e mi hai fatto capire che ho ancora tanto da imparare.
Ringrazio con tutto il mio cuore ogni singola persona che ha fatto parte di questo mio percorso, avete reso questi 7 anni INDELEBILI.
Fiera di aver fatto parte di questa “famiglia”.
Grazie di tutto @sassuolocalcio
Pondi 8".

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 09:51
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print