Alla vigilia di Lazio-Sassuolo Femminile, che si giocherà domani alle 12:05 allo Stadio Fersini di Formello, Mister Gian Loris Rossi ha fatto il punto della situazione ai microfoni del sito del Sassuolo: “È stato un inizio di stagione tosto, tra calendario impegnativo, alcuni infortuni e una gara storta. Nelle ultime quattro partite abbiamo giocato bene, ma purtroppo i risultati non sono stati all’altezza delle prestazioni. Per ottenere risultati ci manca davvero poco, quella scintilla che mi aspetto di vedere dalle ragazze, soprattutto da chi si sta giocando un posto da titolare. In settimana tutte hanno dimostrato di essere pronte.”

Rossi ha continuato: “La Lazio, anche se neopromossa, è una squadra completa, già preparata per la Serie A, e con alcune individualità di livello. Mi aspetto che ci aggrediscano fin da subito, quindi dovremo fare una partita praticamente perfetta, mettendo ancora più intensità rispetto a quanto fatto finora.”

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, il mercato continua: hanno firmato Carla Lecaille e Marie Sergine Ateluce

SN - Restyling allo stadio Ricci di Sassuolo: iniziati i lavori di ammodernamento

Cesena Sassuolo Femminile di Coppa Italia: quando si giocano gli ottavi

Infine, ha confermato le assenze per la gara: oltre a Brignoli, Dhont e Mella, dovremo fare a meno di Clelland a causa del trauma riportato nella scorsa giornata di campionato. Torna Benedetta Orsi, in panchina contro l'Inter.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 05 ottobre 2024 alle 18:30
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print