Cambio di maglia in arrivo per Loreta Kullashi, una delle sorprese della passata stagione che non farà più parte della rosa del Sassuolo Femminile. Dopo un anno in prestito in neroverde, la giocatrice classe '99, che aveva impressionato positivamente alla sua prima esperienza con la maglia della formazione emiliana, non farà parte della nuova rosa di mister Rossi.

La sua assenza infatti si era già notata nelle uscite amichevoli della formazione neroverde e ora abbiamo anche la conferma ufficiale: Kullashi non giocherà nel Sassuolo l'anno prossimo. Ad annunciarlo la stessa calciatrice che ha lasciato anche il Rosengard, squadra da cui il Sassuolo Femminile l'aveva prelevata. Anche le svedesi hanno annunciato l'addio della giocatrice: "Loreta Kullashi lascia l'FC Rosengård dopo il prestito al Sassuolo. Le auguriamo tutto il meglio per il futuro!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Sassuolo Femminile, Alessandro Terzi: "Vogliamo far meglio del 4° posto. Ecco cosa porta Rossi"

Serie A Femminile dove vederla in tv: le partite ancora in diretta su DAZN e Rai

Sassuolo Femminile rosa 2024/25 e tutti i movimenti di mercato

Ecco invece il messaggio della giocatrice: "Grazie per questa stagione incredibile! Grazie ai compagni di squadra, agli allenatori, ai tifosi e a tutta la società per tutto il supporto. Aspetto il prossimo capitolo della mia carriera, ma il Sassuolo avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Grazie di tutto @sassuolocalcio ".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 22 agosto 2024 alle 18:59
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print