Clamoroso e inaspettato addio in casa Sassuolo Femminile! Dopo la partenza di mister Piovani che ha salutato dopo 6 anni e presto si accaserà all'Inter, il club neroverde ha annunciato la nomina di Gian Loris Rossi come nuovo allenatore. Il neo tecnico dovrà rinunciare a una delle giocatrici più promettenti della prima squadra: Manuela Sciabica!

La classe 2006 infatti saluterà nei prossimi giorni il club neroverde e non farà più parte della rosa emiliana: come riferito da JuventusNews24, la giocatrice ha trovato l'accordo con la Juventus Women e firmerà un accordo su base triennale, poi andrà in prestito! Un fulmine a ciel sereno con il Sassuolo, club che ha sempre puntato sulle giovani di talento, che saluta uno dei suoi migliori prospetti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, Fifì Jane saluta dopo due anni: il messaggio d'addio

SN - Il saluto di Piovani: “Grazie Sassuolo, 6 anni stupendi. Per sempre uno di voi”

Sassuolo Femminile, confermato: è Gian Loris Rossi il nuovo allenatore

Il club neroverde sicuramente non resterà a guardare e proverà a rimediare andando a ingaggiare nuovi giovani talenti, basti pensare all'arrivo lo scorso gennaio di Poje Mihelic, classe 2006 che si è messa in evidenza in prima squadra con mister Piovani, ma l'addio di Sciabica, pronta a firmare con la Juventus Women è sicuramente un colpo importante subito dalle neroverdi!

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 16:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print