La prossima sarà la gara numero 200 per il Sassuolo Femminile considerando tutte le competizioni. Le neroverdi scenderanno in campo al Tre Fontane contro la Roma Femminile in un match molto difficile nel secondo match della poule Scudetto. Dopo la bella vittoria contro la Fiorentina infatti, ora un altro duro impegno per le ragazze di mister Piovani, contro una squadra che ha vinto 17 delle 18 gare disputate nella regular season in questa stagione.

Le dichiarazioni di Mister Gianpiero Piovani in vista della sfida di domani, Sabato 23 Marzo, contro la Roma di Alessandro Spugna: “Sappiamo di affrontare una squadra che al momento è molto, molto forte. Nel nostro precedente scontro di campionato abbiamo subito una sconfitta per tre a zero. Tuttavia, conserviamo fiducia nel nostro potenziale, soprattutto considerando la nostra recente prestazione contro la Fiorentina in cui abbiamo dimostrato di essere all’altezza delle sfide più impegnative".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, striscione dei tifosi: "A questa città avete reso onore"

SN - Piovani: "Abbiamo un singolo, si chiama squadra. Esultanza? Sono ancora in forma"

Sassuolo Femminile, che partenza! E quegli occhi della tigre non mentono

Conclude poi mister Piovani: "Questo ci ha dato una spinta di fiducia che intendiamo portare avanti nella partita contro la Roma. Vogliamo continuare su questa strada positiva. L’obiettivo principale, infatti, è continuare a mostrare la nostra crescita e la nostra solidità come squadra. Sappiamo che la Roma ci potrà sicuramente mettere alla prova, ma dobbiamo affrontare la partita con serenità e freddezza, consapevoli di quanto abbiamo dimostrato finora”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 22 marzo 2024 alle 18:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print