L'Inter Femminile si sta muovendo concretamente per accaparrarsi Caroline Pleidrup, difensore danese classe 2000 del Sassuolo Femminile, arrivano importanti conferme a quanto vi abbiamo raccontato in esclusiva nelle scorse settimane. Dopo aver lavorato con Gianpiero Piovani in neroverde, Pleidrup ha dimostrato di avere le capacità e il talento necessari per giocare ad alti livelli nel campionato italiano confermandosi partita dopo partita.

L'interesse dell'Inter per la difensore classe 2000 è confermato dalla volontà del club nerazzurro di rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Pleidrup potrebbe essere un'aggiunta importante per la squadra di Milano, non solo per le sue abilità difensive ma anche per la sua giovane età e il suo potenziale di crescita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Tuttavia, stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net, il Sassuolo Femminile sembra non avere intenzione di lasciar andare facilmente una giocatrice così preziosa. Nonostante l'interesse dell'Inter e la volontà di Piovani di riunirsi con Pleidrup nel suo nuovo progetto, il club emiliano ha rifiutato la proposta e ha chiarito di non avere alcuna intenzione di cedere la calciatrice danese. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se l'Inter riuscirà a convincere il Sassuolo a cedere Pleidrup perché nel frattempo, l'Inter non molla ed è pronta a tornare alla carica.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 19 luglio 2024 alle 15:51
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print