Ancora un addio in casa Sassuolo Femminile: Annahita Zamanian non è più una giocatrice neroverde. La centrocampista, arrivata lo scorso anno dalla Juventus e che abbiamo intervistato in esclusiva, non è riuscita a lasciare il segno soprattutto a causa di continui problemi fisici, ha trovato un accordo con la Sampdoria Women.

Il club doriano ha annunciato una serie di nuovi innesti tra cui anche quello di Zamanian. La novità più importante è sicuramente l'arrivo in panchina di Davide Corti, ex allenatore del Milan. Corti avrà il compito di guidare la squadra verso nuovi traguardi e di continuare a far crescere il gruppo. Ma non è tutto: la squadra ha anche comunicato la lista delle convocate per il raduno in vista della prossima stagione, che vede l'arrivo di diversi volti nuovi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Offerta dell'Inter per Caroline Pleidrup, no del Sassuolo Femminile. Ma si tratta ancora

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Fra i pali è stata ingaggiata Roberta Aprile dalla Juventus, mentre in attacco sono arrivate Nicole Arcangeli e Giulia Bison. Dalla Fiorentina è stata riscattata Sara Baldi, mentre sono state prelevate Norma Cinotti e Linda Tucceri Cimini. A centrocampo si sono unite Annahita Zamanian e Giada Pellegrino Cimò, mentre in attacco è stata ingaggiata Giada Burbassi dalla Freedom Fc. Questi nuovi arrivi si affiancheranno alle veterane Amanda Tampieri, Elena Pisani, Nora Heroum, Alice Benoit e Stefania Tarenzi, confermate per la prossima stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 20:21
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print