Avventura all'estero per Erika Santoro. Dopo aver salutato il Sassuolo Femminile, la calciatrice 24enne ha raggiunto un accordo con il Real Betis Femminile e giocherà nella Liga spagnola. È stato il club di Siviglia ad annunciare l'ingaggio della duttile calciatrice che può ricoprire più ruoli in difesa e anche a centrocampo e ha firmato un contratto biennale dopo il saluto al Sassuolo nei giorni scorsi.

Difensore italiano, 24 anni, ha giocato con la sua Nazionale nei campionati europei under 17 e under 19. Questa la nota ufficiale degli spagnoli: "Il Real Betis Balompié ed Erika Santoro hanno raggiunto un accordo per ingaggiare l'italiano per due stagioni. Erika Santoro (3 settembre 1999), arrivata al Real Betis Féminas dal Sassuolo, ha giocato per altre squadre della Serie A Femminile, come Parma o Pink Bari". 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

E ancora: "Allo stesso modo, la nuova giocatrice del Betis ha partecipato a tre Campionati Europei con le squadre italiane Under 17 e Under 19, oltre ad essere stata convocata dalla Nazionale Under 23 italiana. La giocatrice sbarca a Heliópolis per rafforzare la struttura difensiva della squadra guidata da Joseba Aguirre".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 12:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print