Quarto acquisto ufficiale per il Sassuolo Femminile. Dopo aver aggiunto tre tasselli, uno per reparto, con l'innesto di Maja Hagemann, un rinforzo in difesa con l'arrivo di Sara Caiazzo dalla Juventus Women e uno in attacco con l'ingaggio della belga Elena Dhont ecco la quarta incursione sul mercato con l'ingaggio di un'altra straniera, la centrocampista tedesca Gina Chmielinski. Classe 2000, conosce bene il nostro paese per aver giocato l'anno scorso nel Napoli.

La calciatrice si è svincolato dal club azzurro e ha firmato da svincolata con la società neroverde. "Ciao tifosi neroverdi. Sono Gina Chmielinski e non vedo l'ora di far parte della squadra del Sassuolo quest'anno. Ci vediamo allo stadio! Forza Sassuolo!" le sue prime parole ai canali social ufficiali del club emiliano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, è iniziato il raduno: 6 giovani convocate, tre le nuove. La rosa

SN - Mercato Sassuolo Femminile: Piovani vuole Caroline Pleidrup all’Inter

Calendario Sassuolo Femminile 2024/25: esordio in casa con la Juventus

Ecco il comunicato ufficiale del Sassuolo: "L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica ufficialmente l’ingaggio, a titolo definitivo, di Gina Chmielinski. La centrocampista tedesca, classe 2000, si unisce alle neroverdi da svincolata dopo la stagione passata tra le fila del Napoli (25 presenze, 7 assist), dov’è arrivata a seguito delle esperienze al FC Rosengård in Damallsvenskan e al Turbine Postdam in Frauen Bundesliga. Benvenuta Gina!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 18:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print