Dopo la vittoria allo scadere con il Torino di domenica 27 ottobre, il Sassuolo Primavera continua il suo percorso in campionato con la sfida a Lecce contro i giallorossi. Nella gara delle ore 11:00 al Deghi Center di San Pietro in Lama (Le), i neroverdi dovranno mettere in campo un’altra prestazione solida e di carattere contro i padroni di casa, che oltre al fattore campo sono spinti ulteriormente dai 5 risultati utili consecutivi.

“Con il Torino si è chiusa una settimana da 3 partite, domani se ne apre un’altra e spero vivamente che diventi una bella abitudine. Cerchiamo di vivere queste situazioni alla giornata, i ragazzi lavorano sempre con grande partecipazione ed impegno”, questo il pensiero di mister Bigica sull’intensa stagione che stanno affrontando i suoi neroverdi. “Oltre al lavoro costante che vedo da parte di tutti, mi piace lo spirito e la voglia di non mollare mai che i miei ragazzi stanno dimostrando. Si può sempre migliorare sia dal punto di vista individuale che da quello di squadra ma sono soddisfatto della voglia e della mentalità mostrate fino a questo punto”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera Daugavpils biglietti: la Youth League allo stadio Ricci. Prezzi e info

Giovanili Sassuolo: rottura del crociato per Cairo, Torricelli e Borrelli

Sassuolo Primavera, settimana magica tra Youth League e campionato. L'appetito vien mangiando

In vista della sfida di sabato, Bigica ha poi aggiunto: “Il Lecce è una squadra forte, con giocatori importanti. Hanno cambiato tanto, è normale che l’allenatore stia ancora cercando i giusti equilibri ma ci sono sempre più vicini, lo dimostra il fatto che sono capaci di adeguarsi a diversi tipi di partita. Sarà una gara durissima, scenderemo in campo con il massimo rispetto nei loro confronti e da lì in poi dipenderà da noi”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 02 novembre 2024 alle 11:49
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print