Lunedì 30 settembre allo Stadio Ricci si giocherà Sassuolo Primavera-Monza Primavera, posticipo della sesta giornata di Campionato Primavera 1. Reduci dal pareggio con la Roma, i neroverdi allenati da mister Bigica si sono preparati alla sfida con una settimana di allenamenti al Mapei Football Center, dove hanno svolto i consueti Test guidati da Mapei Sport.

“La squadra sta migliorando, dobbiamo cercare di essere più incisivi negli ultimi 25 metri ma i ragazzi lavorano bene e hanno voglia di crescere“, così Emiliano Bigica al sito ufficiale del club neroverde in vista della gara. “Non siamo ancora dove vorremmo in quanto a gioco anche se ci stiamo avvicinando, c’è da crescere inoltre nell’aspetto mentale che è sempre l’aspetto più lungo: è impossibile che sia tutto al 100% ad un mese dall’inizio del campionato ma ho visto grandi margini di miglioramento".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

SN - Kevin Leone infortunio, lesione al legamento peroneo: i tempi di recupero

UFFICIALE - Il Sassuolo blinda i giovani: rinnovo per Flavio Russo, Kumi e Miranda

Il tecnico ha poi concluso: "Il Monza è una squadra molto organizzata in entrambe le fasi di gioco, hanno qualità e velocità in ogni reparto, sarà per noi una chance per crescere mentalmente“. Sassuolo-Monza sarà trasmessa in diretta dalle ore 16:30 su Sportitalia (Canale 60 del DTT, sul sito www.sportitalia.com e sull’APP di Sportitalia) e sul nostro sito.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 29 settembre 2024 alle 14:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print