Oggi, mercoledì 23 ottobre 2024 torna nuovamente in campo il Sassuolo Primavera! Per il club neroverde arriva un'altra annata importante e arriva un'altra prova fondamentale. Il Sassuolo scenderà in campo alle ore 12.00 presso l'LNK Sporta Parks di Riga in Lettonia, nella sfida valida per il secondo turno del Percorso Campioni di Youth League, stagione 2024/2025, affrontando il Daugavpils, formazione lettone. Una gara importantissima per i neroverdi che giocheranno quest'anno con lo Scudetto sul petto e forti anche della Supercoppa vinta e faranno oggi il debutto in 'Champions League'.

Una grande annata quella appena trascorsa per il Settore Giovanile Sassuolo condotto da Francesco Palmieri che è stato promosso come direttore sportivo mentre al suo posto è arrivato Angelo Carbone e che è riuscito a centrare un obiettivo storico. Il Sassuolo Primavera ha chiuso la stagione regolare al quinto posto e ha poi vinto i playoff conquistando così il suo primo Scudetto. Difficile, è sempre complicato ripetersi, ma la formazione guidata da mister Emiliano Bigica, confermato per il quinto anno di seguito, si presenta nastri di partenza del nuovo torneo desiderosa di stupire ancora. Presso l'LNK Sporta Parks di Riga è il turno della sfida con la squadra allenata da Jānis Bovins, ed entrambi i club mirano a passare il turno. I lettoni hanno giocato nel primo turno elimando i nordirlandesi del Clitonville. SassuoloNews.net vi aggiornare in diretta con il risultato e i marcatori. Clicca su F5 o SU AGGIORNARE LA DIRETTA, per aggiornare la cronaca. Tutti gli aggiornamenti in diretta. Fischio d'inizio alle 12.00.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Knezovic, a star is Borna. Festa dopo il rinnovo, una tripletta per prendersi il Sassuolo

Sassuolo Primavera rosa 2024/25 e staff tecnico: i nomi dei neroverdini

SN - Kevin Leone infortunio, lesione al legamento peroneo: i tempi di recupero

CRONACA

90'+3 - TRIPLICE FISCHIO FINALE! Il Sassuolo ipoteca la qualificazione al terzo turno battendo con un netto 5-0 il Daugavpils in Lettonia.

90' - GOOOOOOOL DEL SASSUOLO! DOPPIETTA PER KEVIN BRUNO! SONO 5 I GOL PER I NEROVERDI! Pallonetto vincente del capitano neroverde e 0-5 per il Sassuolo.

86' - SOSTITUZIONE! Spazio a un altro cambio per Bigica con Sibilano che prende il posto di Macchioni al centro della difesa.

86' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! KEVIN BRUNO CALA IL POKER!

79' - SOSTITUZIONE! Altri due cambi effettuati da mister Bigica: out Giacomo Benvenuti e Sonosi Daldum, spazio ad Acatullo e Chiricallo.

77' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio anche per il Daugavpils: Korzhenko per Kopilovs, Harzha per Pinaskins.

75' - Manca un quarto d'ora alla fine del match e il Sassuolo conduce per 3 reti a 0 grazie alle marcature di Frangella, Tommaso Benvenuti e un autogol di Urujevs.

66' - SOSTITUZIONE! Doppio cambio per Bigica: Weiss e Knezovic lasciano posto a Seminari e Negri.

63' - SOSTITUZIONE! Bovins manda in campo Maslakovs per Aleksejevs.

58' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Terzo gol del Sassuolo: un cross di Tommaso Benvenuti viene deviato da Urujevs e si insacca in rete.

46' - SOSTITUZIONE! Secondo cambio per i padroni di casa: fuori Bujanovs e dentro Urujevs.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO!

45'+2 - FINE PRIMO TEMPO! Il Sassuolo conduce per 2 reti a 0 grazie ai sigilli di Frangella e Giacomo Benvenuti, entrambi alla prima gioia con la Primavera neroverde.

40' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! IL RADDOPPIO CON GIACOMO BENVENUTI! Ancora Knezovic da calcio d'angolo, stavolta per Giacomo Benvenuti che porta il Sassuolo sul 2-0.

35' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! FRANGELLA! Il centrocampista, fresco di nuovo contratto, sblocca il match con un tiro da fuori area a 10' dalla fine del primo tempo sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Knezovic.

25' - Superata la metà del primo tempo: risultato bloccato sullo 0-0.

8' - SOSTITUZIONE! Primo cambio del match per i padroni di casa: fuori Avdejevs e dentro Vinokurovs.

1' - È INIZIATA LA PARTITA!

IL TABELLINO DI DAUGAVPILS SASSUOLO PRIMAVERA

MARCATORI: 35' Frangella, 40' G. Benvenuti, 58' aut. Urujevs, 86' e 90' Bruno (S)

DAUGAVPILS PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-3): Žuravļovs; Bujanovs (46' Urujevs), Valpeters, Surtajevs, Molotkovs; Pinaskins (77' Harzha), Barkovskis, Aleksejevs (63' Maslakovs); Kopilovs (77' Korzhenko), Avdejevs (8' Vinokurovs), Basko. In panchina: Saveļjevs, Vinokurovs, Petersons, Hohlovs, Truskovskis. Allenatore: Janis Bovins

SASSUOLO PRIMAVERA FORMAZIONE UFFICIALE (4-3-1-2): Viganò: G. Benvenuti (79' Acatullo), Corradini, Macchioni (86' Sibilano), T. Benvenuti; Weiss (66' Seminari), Tomsa, Frangella; Bruno, Knezovic (66' Negri); Daldum (79' Chiricallo). In panchina: Mantini, Sandro, Mussini, Barani. Allenatore: Emiliano Bigica

ARBITRO: Jasmin Sabotic (LUX)

NOTE: AMMONITI: Valpeters (D)

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 11:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print