La Lega Serie A ha ufficialmente comunicato una modifica nel calendario del campionato Primavera 1, riguardante la partita tra Fiorentina Primavera e Sassuolo Primavera, in programma per la 27esima giornata. Inizialmente prevista per le 11.00 di domenica 23 febbraio, la sfida si svolgerà ora alle 13.00, una modifica dovuta alle esigenze televisive vista la concomitanza con altre partite di campionato.

La partita si disputerà all'interno del Viola Park, il moderno centro sportivo della Fiorentina, inaugurato nel 2023 e che ha ospitato anche le finali Scudetto che hanno visto trionfare la formazione neroverde guidata da mister Bigica nella passata stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Luca Ciprian Lungu nuovo acquisto per il Settore Giovanile Sassuolo

Sassuolo Primavera, stangata per Macchioni: ha colpito con un pugno un avversario

Sassuolo Cremonese Primavera pagelle. Voti: Corradini perché? Bruno è glaciale

La partita tra Fiorentina e Sassuolo sarà trasmessa su Sportitalia (canale 60), spostando così la diretta da Primavera TV. Il Sassuolo di mister Bigica è reduce dal pareggio interno contro la Cremonese e dovrà fare i conti con le assenze causa squalifica dei difensori centrali Corradini e Macchioni. La Fiorentina invece arriva dalla vittoria in rimonta contro l'Atalanta ed è prima in classifica. Dunque domenica riflettori puntati sul Viola Park per il big match tra viola e neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 20 febbraio 2025 alle 14:08
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print