Su SassuoloNews.net le pagelle del Sassuolo Primavera. Si prosegue con le pagelle della sfida contro la Cremonese Primavera giocata presso lo stadio Enzo Ricci di Sassuolo valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1, e terminata con il punteggio di 1-1. Ecco le pagelle di Sassuolo-Cremonese Primavera. 

SASSUOLO PRIMAVERA (4-3-2-1)

Scacchetti 5,5 - Prende un duro colpo da Tosi che lascia lì i tacchetti. Resiste e resta in campo, encomiabile per l'impegno ma rischia di combinare la frittata con un errore su un rinvio e poi piglia gol sul suo palo.

G. Benvenuti 5,5 - Molto più difensivo rispetto a Parlato e si vede. Parte terzino, finisce da centrale dopo il rosso folle a Corradini e si fa saltare da Spaggiari sull'azione del gol.

Corradini 5 - Che ingenuità! Lascia il Sassuolo in 10 per qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, macchiando una buonissima prova. La grinta non manca, la lucidità sì.

Di Bitonto 6 -  Prestazione tutto sommato attenta dell'altro centrale neroverde. Poche le occasioni per la Cremo per fare male dall’interno dell’area. Riesce a controllare bene gli attaccanti.

T. Benvenuti 5,5 - Non sempre convincente. La spinta sulla fascia risulta intermittente e poco incisiva, con rare sortite offensive degne di nota. Negli occhi anche quella punizione sprecata a inizio ripresa regalando il pallone agli avversari.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cristian Costabile Sassuolo: chi è il Theo Hernandez dei neroverdi

Sassuolo Primavera, blindato Tommaso Macchioni con un nuovo contratto

Al MFC il workshop Sportradar sull’integrità del gioco e contrasto al matchfixing

Seminari 6 - Una prestazione di sostanza e concentrazione, caratterizzata da pochi inserimenti ma da anticipi puntuali in mezzo al campo.

Lopes 5,5 - La regia a centrocampo è ordinata ma prevedibile, manca quel cambio di passo necessario per innescare le punte.

(Dal 64') Tomsa 6,5 - Prezioso lavoro di filtro in mediana, allunga i tentacoli per intercettare una buona quantità di palloni.

Leone 6,5 - È il primo a suonare la carica in un momento non semplie. Si procura un calcio di rigore che Bruno trasforma. Tenta e ritenta, si guadagna ampiamente la sufficienza.

Bruno 7 - Viene incontro per legare il gioco, arretra per non dare punti di riferimento, lotta ed è infallibile dal dischetto realizzando il gol dell'1-0 con un calcio di rigore perfetto.

(Dall'84') Vedovati S.v.

Minta 6 - Qualche buono spunto in velocità finché resta in campo. Non punge ma con la sua vivacità tiene comunque in apprensione la retroguardia ospite.

(Dal 64') Parlato 6 - Porta un po' di freschezza, in un finale di gestione e sofferenza per i neroverdi.

Sandro 5 - Ancora evanescente, ancora fuori dal gioco, ancora la brutta copia dell'attaccante che è salito a quota 8 gol in stagione. E la pazienza di Bigica quest'oggi dura solo 45 minuti.

(Dal 46') Daldum 6,5 - Decisamente più in forma rispetto al rumeno e decisamente più in palla. Ottimo lavoro spalle alla porta. Gioca con più personalità rispetto a un paio di mesi fa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 19 febbraio 2025 alle 18:55
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print