Il 7 luglio è la data di inizio della nuova stagione non solo per la prima squadra. Il Sassuolo Primavera si prepara per affrontare una nuova avventura dopo la storica vittoria del titolo nella scorsa stagione. Con mister Emiliano Bigica alla guida, la squadra neroverde è pronta a dimostrare ancora una volta il proprio valore e a lottare per obiettivi importanti perché dovrà giocare anche la Youth League e per la Supercoppa.

Il primo allenamento al Stadio Ricci è andato in scena questo pomeriggio. Nelle prossime settimane i neroverdi andranno a Ronzone, come la prima squadra, per una settimana di lavoro in montagna. Il periodo di ritiro a Ronzone sarà un'occasione preziosa per consolidare lo spirito di squadra e per intensificare il lavoro tattico e fisico. La partita amichevole in programma con la Prima Squadra inoltre sarà un banco di prova importante per testare la crescita e la preparazione dei giovani talenti a disposizione di Bigica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Campionato Primavera 1 2024/25 a 20 squadre, nuovo limite d'età. Il regolamento

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Ecco la nota del club neroverde: "Si è tenuta questo pomeriggio, presso lo Stadio Ricci di Sassuolo, il primo allenamento del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica. La formazione Primavera dopo aver concluso la stagione 23/24 nel migliore dei modi laureandosi Campione d’Italia ha mosso oggi i primi passi verso la nuova stagione che si aprirà con la prima gara della regular season in programma per il 17 agosto. La squadra continuerà ad allenarsi a Sassuolo fino al 24 di luglio, dopodiché i ragazzi di mister Bigica si trasferiranno a Ronzone dove inizieranno il periodo di ritiro, che durerà fino al 31 luglio, con l’amichevole in famiglia con la Prima Squadra".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 07 luglio 2024 alle 19:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print