Il Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica sta lavorando in questi giorni nel ritiro di Ronzone. Dopo il test in famiglia con la prima squadra, i neroverdini campioni d'Italia in carica dovranno affrontare delle sfide importanti nel corso della nuova stagione: dopo l'esordio in campionato contro il Verona ci sarà la sfida del 20 agosto, cerchiata in rosso nel calendario della Primavera neroverde, perché varrà la conquista di un trofeo. Il 20 agosto infatti il Sassuolo Primavera affronterà la Fiorentina Primavera e si giocherà la Supercoppa Primavera con i viola, ex formazione di mister Bigica,

Il mister degli emiliani ha detto ormai di averci fatto il callo alla gara da ex contro i viola ma un pizzico di emozione non mancherà perché il fato ha voluto che la vittoria dello storico Scudetto neroverde sia arrivato proprio nella "sua" Firenze, al Viola Park, e ora ci sarà la finalissima del 20 agosto che metterà in palio un trofeo importante per i viola che hanno vinto l'ultima Coppa Italia, e il Sassuolo fresco vincitore del campionato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Bigica: "Dopo lo Scudetto ci aspetteranno al varco. Supercoppa e Youth League emozionanti"

Giovanili Sassuolo, gli allenatori: torna Papalato, promossi Vecchi, Gilioli e Pane

Settore Giovanile Sassuolo: 9 i calciatori che salutano con la lista di svincolo

Occasione speciale dunque e il Sassuolo ha in mente un palcoscenico speciale. La gara infatti non verrà giocata al Ricci di Sassuolo, casa dei neroverdini, ma stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net verrà disputata al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un teatro importante per un evento importante con il Sassuolo Primavera di mister Bigica che proverà a portare a casa il suo secondo trofeo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Dom 28 luglio 2024 alle 17:11
Autore: Antonio Parrotto
vedi letture
Print