Nuova operazione in uscita per il Sassuolo Primavera che ha ceduto Alessio Piantedosi alla Sarnese. La Sarnese 1926 continua a muoversi con determinazione sul mercato, dimostrando di voler costruire una squadra competitiva per affrontare al meglio la stagione. Il club campano ha ufficializzato l’ingaggio di Alessio Piantedosi, esterno sinistro di difesa, nato nel 2005 e attualmente di proprietà del Sassuolo.

La formazione di mister Agovino avrà a disposizione il 2005 neroverde come Under e potrà contare su di lui nella batteria degli esterni. Il calciatore era già a lavoro con la Sarnese da qualche giorno e ora il suo arrivo è stato ufficializzato. Piantedosi, cresciuto calcisticamente nella prestigiosa scuola calcio dell’AC Milan, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del club rossonero fino a raggiungere l’Under 18, era poi approdato al Verona prima dell'arrivo a Sassuolo dove ha giocato nella Primavera vincendo lo Scudetto l'anno scorso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera: i dettagli

Sassuolo Primavera rosa 2024/25 e staff tecnico: i nomi dei neroverdini

Bigica: "Chiuso un cerchio contro la 'mia' Fiorentina. Il Sassuolo ha giocato da grande"

Ora il passaggio ufficiale alla Sarnese: “La Sarnese 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno sinistro di difesa Alessio Piantedosi classe 2005. Scuola AC Milan fino all’Under 18, per poi passare all’Hellas Verona ed al Sassuolo Primavera dove vince lo Scudetto di categoria. Per il nuovo acquisto granata anche alcune convocazioni nelle Nazionali giovanili. Già agli ordini di Agovino da qualche giorno insieme con i suoi nuovi compagni”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Ven 23 agosto 2024 alle 11:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print