Il mercato estivo del settore giovanile Sassuolo sta registrando importanti movimenti, con tre giovani talenti che stanno cambiando casacca. In particolare, il portiere Thomas Zouaghi sembra essere molto vicino all'Hellas Verona, mentre in entrata ci sono Federico Adducci e Andrea Scaldaferri che hanno firmato i loro contratti e possono essere considerati due nuovi innesti per i neroverdi.

Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, Thomas Zouaghi, classe 2005 di origini tunisine, sembra essere in procinto di vestire la maglia gialloblù dell'Hellas Verona. L'accordo sembrava essere vicino già da alcuni giorni, ma ora si è concretizzato e il giovane portiere sembra destinato a lasciare il Sassuolo per una nuova avventura sportiva.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Della Rovere e Pià come Reggiani e il Sassuolo: le tedesche soffiano i talenti all’Italia inerme

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Dall'altra parte, il Sassuolo ha ufficializzato l'arrivo di Federico Adducci, classe 2009 proveniente dal Savio, di cui vi avevamo già parlato. Il giovane giocatore si appresta a difendere i colori neroverdi e a mettersi alla prova nel Sassuolo U16.

Ma le novità non finiscono qui perché come riferito oltre il Secchia da Leccochannelnews il Sassuolo ha preso anche Andrea Scaldaferri, terzino sinistro classe 2007 che era stato protagonista nell'Under 17 del Lecco, Il giovane giocatore era stato addirittura convocato in prima squadra dal tecnico Andrea Malgrati alla fine della scorsa stagione, segno della sua crescita e del suo potenziale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Mar 16 luglio 2024 alle 13:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print