Tre nuovi acquisti, tutti classe 2010 e che faranno parte del Sassuolo Under 15 nella prossima stagione. In attesa di sciogliere le riserve sui nomi degli allenatori del Settore Giovanile Sassuolo, il nuovo responsabile delle giovanili neroverde, Angelo Carbone, ha già piazzato tre colpi in entrata, sotto la supervisione di Francesco Palmieri, promosso come nuovo direttore sportivo del club. Stando a quanto riferito da TuttoCalcioGiovanile, è fatta per l'arrivo di Daniele Fragale che arriverà dal Catanzaro.

Fragale è reduce dall’ottima annata disputata con la squadra Under 14 del Catanzaro allenata da mister Massimo Cirillo e, ricordiamo, a febbraio 2024 ha disputato, in prova con la Roma U14 di mister D’Andrea, il Torneo a Gallipoli (Le) “Caroli Hotels”. Il giovane talento classe 2010 firmerà a breve con il club neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Angelo Carbone: "Il Sassuolo ha creato il suo DNA, scelta facile: ho detto subito sì"

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

Insieme a lui già due innesti ufficiali: due centrocampisti classe 2010 Samuel Ceccarelli e Gioele Paparella. Il primo, Samuel Ceccarelli, arriva dal Pisa, mentre il secondo ha giocato nel Bari Under 14 nell'ultima annata ma arriva dall'Etra Barletta, dove giocava anche un altro ex neroverde, Exaucé Salvemini. Dunque, ben tre volti nuovi per il Sassuolo Under 15 che si prepara alla nuova stagione con diversi cambiamenti in vista.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 20:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print