Ancora movimenti di mercato per il Settore Giovanile Sassuolo. Grandi novità in entrata ancora una volta per il Sassuolo Under 15 che sta letteralmente cambiando pelle con una serie importante di rinforzi. L'ultimo è il centrocampista classe 2010 Antonio De Maggis, che andrà a rinforzare l'organico dei neroverdini in vista della prossima stagione. Il giocatore arriva dal club Levante Azzurro, società nata a Bari nel 2011 su iniziativa di Raffaele Cesario, Presidente ed attuale Responsabile dell’Attività di Base.

Cambio di maglia invece per Gabriel Furghieri. Il portiere classe 2006 ha lasciato in via definitiva il Settore Giovanile neroverde. Dopo ben 8 anni trascorsi tra le fila neroverdi, con un intermezzo in prestito al Modena, per il portierino ora un'avventura con la maglia del Carpi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone, la grande chance. Come Marchisio con la Juve in B

Della Rovere e Pià come Reggiani e il Sassuolo: le tedesche soffiano i talenti all’Italia inerme

Sassuolo Primavera in Youth League: data d'inizio, regolamento, sorteggio e lista

"Gabriel Furghieri Goalkeeper dopo 8 anni di settore giovanile del Sassuolo passa a titolo definitivo alla Società @ac_carpi. Lo Staff Feelling Next Football Management in full work for his boys ❤️ buona stagione Furgo" ha scritto sui suoi canali social la Feelling Next Football Management, società che cura i suoi interessi.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Sab 13 luglio 2024 alle 18:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print