Ionut Andrei Radu è stato vicino al trasferimento al Sassuolo. Il portiere era la prima scelta neroverde ma non è stato trovato l'accordo. Oscar Damiani, noto agente di mercato che rappresenta fra gli altri anche il portiere di proprietà dell'Inter, ha rilasciato una intervista al canale YouTube di Gianluca Rossi, nella quale ha anche parlato della situazione dell'estremo difensore, che ha trattato con Palermo e Sassuolo nelle scorse settimane senza appunto arrivare a un'intesa.

Confermate le voci che parlavano di un rifiuto da parte del portiere: "Ci sono state delle trattative, ma non è stato poi trovato l'accordo. Lo volevano in prestito, lui invece voleva anche una sicurezza per almeno due anni di contratto. C'è stata una chiacchierata e proponevano entrambi buone soluzioni ma lo capisco: è rimasto un po' scottato negli ultimi tempi e vorrebbe un programma più sicuro piuttosto che un prestito".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Maxime Lopez lascia il Sassuolo e va al Paris FC in Ligue 2

Gytkjaer al Sassuolo, Sky: oggi la chiusura con il Venezia per il centravanti

SN - Dalla Scozia: accordo Sassuolo-Rangers Glasgow per Bajrami. Le ultime

Ancora Damiani: "Palermo? Era un prestito, quindi se a fine anno ne scelgono un altro lui che fa? Se uno ci crede gli fa un contratto di due-tre anni o se fa una scommessa gli fa un contratto di un anno con opzione, a favore della società e non del calciatore. Ormai la scelta è stata fatta e non si torna indietro: Palermo una bella piazza ma potevano fare una scelta diversa dandogli una sicurezza al ragazzo, se non gliel'hanno data".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 29 agosto 2024 alle 13:31
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print