Il giornalista Alfredo Pedullà, attraverso un video sul suo canale Youtube, ha parlato della situazione in casa Palermo paragonandola alla Juventus e ha detto la sua anche su Alessio Dionisi, lo stipendio, la precedente esperienza a Sassuolo e non solo. Qui le sue parole, riprese da StadioNews.it: "Succedono delle cose inquietanti e devo raccontarle. In Serie B c’è una situazione che assomiglia molto a quella della Juventus. Il Palermo è la Juventus della Serie B, per soldi spesi, risultati non ottenuti, problematiche varie sulla guida tecnica, decisioni prese poi rimangiate. Non c’è peggior cosa, dal punto di vista dell’allenatore, di sentire che sono stati contattati altri tecnici. Questo è sinonimo di dirigenti non all’altezza. Non discuto la proprietà".

E poi ancora: "In estate si decide di puntare su Dionisi, che ha un contratto importante pluriennale, con una base di 500/600mila euro a stagione più bonus; con la promozione in Serie A andrebbe a guadagnare una cifra vicina al milione. Tutto lecito e legittimo. Dionisi era stato accostato a società importanti, poi l’esonero di Sassuolo gli ha un po’ complicato la vita. Il Palermo vive alti e bassi e l’allenatore da novembre/dicembre va in discussione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Io non sono il rigore di Berlino. Resterò a Sassuolo anche in Serie A"

Sassuolo Reggiana biglietti con limitazioni per i tifosi: la determina dell'Osservatorio

Sassuolo-Reggiana: nessuna inversione di curve, i reggiani nel settore ospiti

Il giornalista ha concluso: "Il Palermo mi sembra proprio la Juventus, anche quando a gennaio sono stati fatti investimenti importanti e poi i risultati non sono arrivati. Dionisi è come Motta, manca solo l’epilogo comune. La società rosa ha contattato De Biasi, forse Aquilani, possibilmente Iachini, offrendo tre mesi di contratto, quindi o trovi uno come Tudor oppure nessuno accetta. Per me devi andare fino in fondo (con la decisione dell’esonero, ndr.), sennò sei indifendibile. Che senso ha la prova d’appello a Salerno? Gli allenatori contattati hanno chiesto un anno e mezzo di contratto. Non puoi ripartire da un tecnico sfiduciato. Puoi avere tutti i soldi che vuoi, una proprietà forte, ma se ti manca il senso dell’organizzazione, ti manca tutto”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 20:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print