Crisi in casa Juve e Lele Adani non le manda a dire. L'ex difensore non perdona le ultime scelte dei bianconeri che hanno deciso di esonerare Thiago Motta per puntare su Igor Tudor, che dovrebbe guidare la squadra al Mondiale per club negli Stati Uniti. "Mancini, Conte per il futuro? Ma come fai a parlare con un top manager se non è chiaro qual è il progetto che hai, la direzione che vuoi prendere, un’idea e una visione, gli acquisti? Cosa gli vai a dire?", ha detto il commentatore a Viva El Futbol.

E ha naturalmente rincarato la dose ripercorrendo le ultime stagioni bianconere: "Prendi Sarri - riporta il Corriere della Sera - inizi un nuovo percorso, vince lo scudetto e lo cacci. Prendi Pirlo e lo cacci. Poi torni ad Allegri che si è guadagnato la seconda possibilità dopo quanto di buono aveva fatto nei primi cinque anni, ma cosa vinci? Sono cinque anni che non vinci lo scudetto. Usi la recente esperienza come termine di paragone, ma lo ricordiamo che quella Juve ha preso quattro gol anche dal Sassuolo che poi è retrocesso? Che è arrivata a -23 dall’Inter? Che sempre con Allegri ha chiuso a -18 e -16 dal primo posto? Il Milan, il Napoli, la stessa Inter si sono organizzati e hanno vinto. Alla Juve non si capisce qual è la direzione presa. Cosa sta facendo? Arrivano Thiago Motta e tanti giovani ma non lo sostieni come dovresti. Anzi, viene mandato via in quel modo", ha continuato Adani nella sua analisi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Io non sono il rigore di Berlino. Resterò a Sassuolo anche in Serie A"

Sassuolo Reggiana biglietti con limitazioni per i tifosi: la determina dell'Osservatorio

Sassuolo-Reggiana: nessuna inversione di curve, i reggiani nel settore ospiti

Adani ha criticato la gestione del club bianconero: "Resto basito per il comportamento di chi dovrebbe avere uno stile, un Dna e ha la storia ereditata da una famiglia e alla fine nelle scelte dirigenziali attuali ha comportamenti da dilettanti. Tutti abbiamo sentito dopo Firenze che si sarebbe ripartiti con Thiago Motta. Alla fine non si è capito chi ci credeva e chi no. Costruisci una comunicazione subdola. Bugie, bugie, vedi che escono".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 19:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print