Si avvicina sempre più il grande giorno, quello del derby di ritorno tra Sassuolo e Reggiana. Clima infuocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia o probabilmente soprattutto all'esterno dello stadio perché non c'è stata l'inversione delle curve richiesta a gran voce dalla parte granata, che aveva tentato di mettere in mezzo anche la politica per provare a far cambiare idea al Sassuolo.

Sabato prossimo alle 19.30 il match tra i neroverdi di Fabio Grosso e i granata di Willian Viali ma a far parlare sono soprattutto le faccende extra-campo. E anche dal basket è arrivata solidarietà ai tifosi della Reggiana nella loro 'battaglia' che va avanti ormai da otre un decennio con i cori "Via Sassuolo da Reggio Emilia", i cori contro Mapei e affini.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Io non sono il rigore di Berlino. Resterò a Sassuolo anche in Serie A"

Sassuolo Reggiana, incontro informale tra le due tifoserie. Oggi la riunione dell'Osservatorio

Romagna: "Anno di rinascita per me e per il Sassuolo. Qui mi sento fortunato"

Solidarietà dai reggiani presenti ieri sera al PalaBigi per Pallacanestro Reggiana-Petkimspor (77-70) di Champions. In uno striscione dei tifosi di casa, e che potete vedere nella nostra foto, si leggeva “A Reggio solo la Regia”. Chiaro il riferimento alla sfida calcistica di sabato prossimo e al Sassuolo, da sempre poco gradito negli ambienti reggiani.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 26 marzo 2025 alle 16:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print