Il futuro di Domenico Berardi continua ad essere una delle notizie più importanti del calciomercato Sassuolo. Non c'è estate che non sia accompagnata dalle voci sull'addio del giocatore neroverde. Oggi ne ha parlato anche Fabio Grosso: "Aspettiamo che recuperi al meglio. Abbiamo fatto una bella chiacchierata, è intelligente e ambizioso, sta solo pensando a guarire e sono certo che ne uscirà alla grande. Se a ottobre me lo ritroverò in squadra sarò solo contento: lui è fuori categoria".

Alfredo Pedullà nel corso di Sportitalia Mercato ha fatto il punto sul futuro del calciatore calabrese che è ancora in convalescenza e tutto ruota attorno ai suoi tempi di recupero e al rientro in campo. Ecco le parole del giornalista: "Ora è infortunato, è in anticipo sui tempi di recupero previsti e può rientrare a settembre-ottobre quindi Berardi noi ce lo giocheremmo da metà agosto in poi".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo maglia Puma 2024/25 home kit: la prima divisa - FOTO

Sassuolo amichevoli: il calendario completo con partite e orari. C'è il Monza

I primi segnali del Sassuolo di Grosso e il morale della favola dopo il 22-0

Pedulà ha poi proseguito: "Ha bruciato le tappe ma non è ancora pronto, quindi devi prenderlo sapendo che poi probabilmente sarà a disposizione per giocare una partita a ottobre, quindi non è un discorso di questi giorni secondo me".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 20 luglio 2024 alle 15:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print