Intervenuto sulle frequenze di Lady Radio, radio che segue da vicino le vicende dalla Fiorentina, durante "Radio Viola" la trasmissione di punta dell'emittente, il direttore di SassuoloNews.net Antonio Parrotto ha parlato dei possibili incroci di mercato che riguardano il Sassuolo e la società viola che ha messo nel mirino Andrea Pinamonti, Daniel Boloca ma soprattutto Kristian Thorstvedt.

Ecco le parole del nostro direttore intervistato da Niccolò Santi sulle voci che riguardano Thorstvedt e la Fiorentina: "Thorstvedt è stato uno dei pochi calciatori neroverdi a salvarsi al termine di una stagione disastrosa - riporta Fiorentinanews - Il primo anno ha avuto difficoltà di ambientamento dopo essere arrivato dal campionato belga, che come sappiamo è molto diverso da quello italiano. Carnevali ha già risposto a Rimini che può partire sì, ma non farà sconti, va via soltanto alla giusta cifra. Il Sassuolo lo aveva pagato 10 milioni di euro, ovvero il valore della clausola. Io ho letto di cifre come i 5 milioni, cifre riportate da fonti fiorentine, e anche se rispetto tutte le fonti perché ognuno scrive quello che sa e quello che riesce a scoprire, secondo me il Sassuolo non vende nemmeno la sua gamba destra per certe offerte".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Fenerbahce: Mourinho ci prova, pronto un summit col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, si parte dalle cessioni: 5 gli addii ufficiali

Futuro Maxime Lopez, Carnevali tuona: “Senza offerte resta al Sassuolo in B”

Poi su Pinamonti ha aggiunto: “Vale lo stesso discorso anche qui: non vuole rimanere in Serie B, anzi, sarebbe partito anche con la salvezza. Il Sassuolo lo aveva acquistato per 20 milioni, la cifra più alta della storia del club, ma un'offerta come 13 potrebbe essere quella giusta”. Infine un commento su Daniel Boloca: “Pagato 8 milioni e mezzo, il Sassuolo chiede la stessa cifra. Carnevali, come detto prima, non fa sconti. Per nessun giocatore. Di recente ha venduto Matheus Henrique per più di dieci milioni”.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 05 luglio 2024 alle 12:54
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print