La Lazio è alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e il nome che continua a rimanere in cima alla lista è quello di Tijjani Noslin. Il calciatore olandese è da tempo nel mirino della squadra capitolina, ma le trattative con l'Hellas Verona sembrano essere in stallo. Nel frattempo, però, è emerso un nuovo nome nel mirino della Lazio: si tratta di Armand Laurienté, attaccante francese in uscita dal Sassuolo.

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, il giocatore è stato proposto da alcuni intermediari al club biancoceleste, che potrebbe valutare l'opportunità di includerlo nella rosa per la prossima stagione. Laurienté lascerà il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B e sembra aver attirato anche l'interesse di diverse società di Serie A tra cui il Torino.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Matheus Henrique, addio Sassuolo: "Ma vorrei restare in Italia, ho ancora tanti sogni"

SN - Giovanni Rossi vicino all'Olympique Marsiglia: l'ex Sassuolo in Ligue 1 con De Zerbi

Il francese è un esterno d'attacco con un ottimo dribbling e che ha segnato 12 gol nei suoi 2 anni di Serie A con la maglia neroverde e potrebbe essere una valida alternativa a Noslin per la Lazio. Resta da capire se la società laziale deciderà di puntare su Laurienté oppure continuerà a concentrarsi su Noslin.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 19 giugno 2024 alle 10:25
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print