Missione compiuta perché se è una scelta per far parlare di sé e alimentare le voci allora l'obiettivo è stato centrato, anche perché il numero 10 del Sassuolo non è nuovo a certi gesti, come non ricordare il tuffo in piscina durante l'esordio in campionato dei neroverdi senza voler rispolverare il viaggio a Imola durante Sassuolo-Cagliari! Non è passata inosservata la recente pubblicazione di Domenico Berardi su Instagram, in cui lo si vede divertirsi su un autoscontro con la bandiera della Juventus ben in vista. Una scelta casuale o un indizio di un possibile trasferimento alla Vecchia Signora?

A dire il vero il giocatore è stato ritratto anche con un'altra macchina che aveva la bandiera dell'Inter, club per il quale ha sempre fatto il tifo, ma questo secondo 'indizio' è passato inosservato. La storia tra Berardi e la Juventus dura da diversi anni: il giocatore è stato più volte vicino a un trasferimento a Torino, ma per varie ragioni il matrimonio non si è mai concretizzato. Anche la scorsa estate la trattativa è stata uno dei temi principali del mercato, senza però arrivare a una conclusione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Romagna Reggiana, ci risiamo: nuovo prestito o cessione dal Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Calciomercato Sassuolo: Grosso rivuole Caso dal Frosinone ma costa 2 milioni

Con la retrocessione del Sassuolo in Serie B, potrebbero essere maturi i tempi per un possibile passaggio di Berardi alla Juventus. Tuttavia, il giocatore è attualmente alle prese con una grave infortunio al tendine d'Achille, che lo terrà lontano dal campo per circa 9 mesi. Nonostante ciò, il nome di Berardi continua ad essere accostato alla Juventus e sarà compito di Giuntoli e Carnevali trovare la formula giusta per accontentare tutte le parti coinvolte. Resta da vedere se questa volta il matrimonio tra Berardi e la Juventus si concretizzerà o se rimarrà, come spesso è stato, solo una voce di mercato.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 14:01
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print