Il Milan è attualmente alle prese con una situazione inaspettata legata al suo pacchetto di portieri. Recentemente, Marco Sportiello ha subito un infortunio che lo costringerà a uno stop forzato di diversi mesi, mettendo in difficoltà la squadra rossonera. In questo contesto di emergenza, è emersa una proposta interessante: Andrea Consigli, attuale estremo difensore del Sassuolo, è stato offerto al club milanese.

Consigli, un portiere esperto con una lunghissima carriera Serie A, ha dato la sua disponibilità per un contratto di un solo anno. La sua esperienza e le sue qualità tra i pali sarebbero un'ottima soluzione per il Milan, che sta cercando un nuovo secondo portiere da affiancare al titolarissimo Mike Maignan, che nel recente passato ha sempre saltato qualche partita per problemi fisici.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta

Domenico Berardi resta, parte o va via a gennaio? Intanto buon compleanno

Calciomercato Sassuolo: Turati in rotta con il club, c'è la Fiorentina

Il club rossonero sta prendendo in considerazione questa opportunità, valutando attentamente le implicazioni di un possibile acquisto in corsa. Consigli non rientra nei piani del Sassuolo che lo lascerebbe andare volentieri. È ancora in ballo uno scambio con Mattia Valoti del Monza che però ha preso da poco l'ex Roma Rui Patricio, ma attenzione al richiamo dei rossoneri, squadre del cuore di Andrea. La dirigenza milanista è chiamata a prendere una decisione in tempi brevi, considerando anche le necessità di Paulo Fonseca, che potrebbe necessitare di un portiere pronto a scendere in campo immediatamente.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 01 agosto 2024 alle 17:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print