Il calciomercato Sassuolo è ufficialmente partito! Oggi 2 gennaio al via le trattative per un mese di gennaio che si preannuncia scoppiettante. Tante le voci, in entrata e in uscita, con il Sassuolo che potrebbe cambiare diversi elementi per migliorare la rosa e soprattutto la situazione in classifica e potrebbe imbastire anche un nuovo affare con la Reggiana. Il club emiliano potrebbe sfoltire la rosa in attacco e non mancano le suggestioni. Samuele Mulattieri ha mercato così come Gregoire Defrel ma potrebbe partire anche Agustin Alvarez, appena rientrato da un lungo infortunio.

Il centravanti uruguagio ha giocato con il Sassuolo Primavera, tornando in campo a quasi 8 mesi dall'infortunio, poi è stato convocato con la prima squadra nel match di San Siro contro il Milan, e ora potrebbe andare via in prestito: occhio alla Reggiana. "Dal Sassuolo uno tra Luca Moro (23), Jacopo Pellegrini (23) e Augustin Alvarez (22)" scrive oggi il Corriere dello Sport in edicola. Sassuolo e Reggiana infatti potrebbero mettere in piedi una nuova operazione di mercato. Dopo i prestiti di Filippo Romagna, Edoardo Pieragnolo, Giacomo Satalino e Janis Antiste, potrebbe esserci anche un quinto elemento neroverde in granata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo, da Matheus Henrique a Erlic: la situazione rinnovi

Calciomercato Sassuolo, Fabio Miretti della Juve il nome per il centrocampo

Calciomercato Sassuolo: si tenta il colpo Bakker dall'Atalanta, intrigo con Vina

La Reggiana durante il mercato di gennaio andrà alla ricerca di un rinforzo di spessore in attacco e potrebbe arrivare una mano dal Sassuolo. Contatti già avviati per Luca Moro e per il ritorno di Jacopo Pellegrini ma il club emiliano sta pensando anche al Canario Alvarez, che ha bisogno di giocare con continuità per tornare al 100% dopo l'infortunio al crociato. Vedremo dunque se ci saranno sviluppi su questo fronte.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 02 gennaio 2024 alle 12:26
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print