Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, si trova attualmente infortunato e sarà costretto a saltare l'inizio della nuova stagione con i tempi di recupero che al momento sono ancora molto incerti. Nonostante ciò, il calciomercato Sassuolo non si ferma e il nome del giocatore è al centro di numerose voci di mercato ed è sempre molto gettonato con lo stesso Berardi che avrebbe scelto di andare via e vorrebbe andare alla Juventus. E quale sarebbe la volontà del Sasol?

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club emiliano non avrebbe intenzione al momento di cedere Berardi con la formula del prestito. Il club emiliano si dimostra infatti molto rigido sulla questione e preferirebbe trattare solo trasferimenti a titolo definitivo. Da capire però se ci saranno club disposti a ingaggiare l'attaccante che compie 30 anni il prossimo agosto e che rientra da un infortunio molto grave, con uno stop di almeno 6 mesi. Per questo si era ipotizzato di un possibile prestito ma il Sassuolo non sembra essere disposto a concedere sconti, come in passato, al suo giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: idea Tutino, ci sono anche Sampdoria, Empoli e Brescia

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti al Torino, Laurienté in prestito nel pacchetto

Matheus Henrique Cruzeiro, confermato: i brasiliani in Italia per trattare col Sassuolo

Domenico Berardi, in attesa di recuperare dall'infortunio, potrebbe quindi essere costretto a rimanere ai box per l'inizio della nuova stagione, in attesa di sviluppi sul suo futuro. Resta da capire se eventuali offerte da parte di altre squadre potranno convincere il Sassuolo a cambiare idea sulla questione del prestito, oppure se la volontà del club rimarrà inamovibile. Intanto, come ogni estate, i tifosi del Sassuolo restano in attesa per vedere come si evolverà la situazione e se Berardi riuscirà a tornare in campo con la maglia neroverde.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 20 giugno 2024 alle 15:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print