Si scalda il calciomercato Sassuolo? Arrivano importanti notizie sul futuro di Connor Barron. Stando a quanto riferito da Football-italia, Il centrocampista dell'Aberdeen Connor Barron potrebbe essere il prossimo scozzese a calcare i campi di calcio italiani, poiché il suo agente ha incontrato sia il Cagliari che il Sassuolo. Dopo Josh Doig dunque i neroverdi potrebbero continuare a puntare sugli scozzesi. Il centrocampista di ventun anni, attualmente in forza all'Aberdeen, ha attirato l'interesse dei due club italiani dopo aver impressionato con le sue prestazioni in patria e con la nazionale under 21 del suo Paese.

Il Sassuolo a rischio retrocessione e il Cagliari stanno seguendo da vicino il giovane internazionale scozzese under 21 con l'intenzione di un trasferimento permanente in estate. Il ventunenne è destinato a lasciare il club di Premiership scozzese dopo essere cresciuto nei ranghi giovanili dei Dons, con l'Italia come possibile destinazione a 'parametro zero'.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Pietro Mazzara (MilanNews): "Sassuolo fragile mentalmente. Col Milan risultato non giusto

Ente Laurienté finalmente: il vero Armand è tornato. Scusate il ritardo

Agente Pinamonti: "Lazio, si vedrà. Ora vuole salvare il Sassuolo, poi parleremo col club"

Sia il Sassuolo che il Cagliari hanno inviato osservatori a monitorare Barron in questa stagione, con il centrocampista disponibile per un compenso di formazione di €585.000, secondo l'esperto di trasferimenti nel calcio scozzese Scott Burns. Il versatile centrocampista, che è in scadenza a fine stagione, ha giocato 12 volte per la nazionale under-21 scozzese, incluso una volta come capitano. 

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 18:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print