Trova conferme anche in quel di Parma l'anticipazione di SassuoloNews.net sul futuro di Gian Marco Ferrari. Vi abbiamo parlato infatti della proposta di rinnovo avanzata dal club neroverde ma anche dell'interesse di Parma e Como per il difensore centrale che potrebbe andare via a parametro zero, continuando la sua carriera in Serie A. Il Parma Calcio dovrà prestare particolare attenzione al reparto dei centrali in vista della prossima stagione di Serie A e potrebbe aver bisogno dell'esperienza di Ferrari.

Infatti, se da una parte Alessandro Circati sembra essere già pronto per affrontare il grande salto nella massima serie, gli altri difensori a disposizione di mister Fabio Pecchia hanno dimostrato spesso mancanze e disattenzioni che hanno compromesso risultati importanti per la squadra gialloblù. Secondo La Gazzetta di Parma, è previsto almeno un rinforzo tra i centrali, se non due acquisti di livello per rinforzare il reparto centrale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Fabio Grosso al Sassuolo: Carnevali frena, ma la trattativa avanza

Agente Pinamonti: "A Sassuolo si è fatto un passo indietro, ora uno step importante"

SN - Angelino-Doig, il mercato di gennaio del Sassuolo e l'indice di liquidità

Nomi come Rayyan Baniya e Oliver Provstgaard sono stati accostati al club parmense, ma la concorrenza da parte di altre squadre renderà difficile il loro approdo alla squadra gialloblù. Il giovane turco del Trabzonspor, ma di origine bolognese, sembra essere il favorito per il ruolo, essendo più pronto a fare il salto in Serie A rispetto al danese Provstgaard, ma al momento non si può escludere un'offerta da parte degli uomini mercato del Parma. Allo stesso modo, i nomi di Gian Marco Ferrari e Lorenzo Pirola sono stati accostati alla squadra, possibili rinforzi che potrebbero essere più adatti alle esigenze della squadra. In particolare, l'esperienza di Ferrari potrebbe essere un valore aggiunto per la retroguardia del Parma con il difensore che chiuderebbe il cerchio tornando nella sua Parma.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 03 giugno 2024 alle 11:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print