Vi abbiamo parlato in anteprima della possibilità di un addio di Ruan Tressoldi durante questa finestra del calciomercato Sassuolo e arrivano conferme importanti alla nostra esclusiva, già scopiazzata un po' ovunque. Anche in Brasile si è parlato del possibile ritorno in Patria del difensore brasiliano classe 1999 che dopo due anni in mezzo in Italia soffre di saudade e ha chiesto al Sassuolo di lasciarlo andare. Il San Paolo, una delle squadre più prestigiose del calcio brasiliano, sta valutando l'acquisto del difensore Ruan Tressoldi, attualmente in forza al Sassuolo.

Secondo quanto riportato dai media, il club italiano sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto al termine del contratto. Ruan Tressoldi sarebbe stato offerto anche ad altre squadre brasiliane, ma sembra che il San Paolo sia in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Il giocatore, che ha chiesto di tornare nel suo paese natale, potrebbe trovare nel club brasiliano l'opportunità di rilanciare la propria carriera e mettersi in mostra in Patria.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Alfredo Pedullà: "Berardi non è pronto, chi lo prende deve sapere una cosa"

UFFICIALE - Fabrizio Caligara Sassuolo, è il primo acquisto per Grosso. Le cifre

Laurienté, addio Sassuolo: ha detto sì alla Lazio. Previsto summit con l'agente

Il San Paolo potrebbe vedere in Ruan Tressoldi un investimento per il futuro. Il difensore potrebbe avere la possibilità di giocare con continuità e dimostrare il proprio valore nel campionato brasiliano, con l'obiettivo di ritagliarsi uno spazio importante all'interno della squadra, con il Sassuolo che invece avrebbe aperto le porte anche a un prestito con riscatto e dunque non a un trasferimento a titolo definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 21 luglio 2024 alle 09:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print