Nuovo colpo in difesa per il Sassuolo? Il club neroverde ha chiuso da pochi giorni l'accordo con il Como per Cas Odenthal che rimpiazzerà Martin Erlic, andato al Bologna. I neroverdi, che avevano completato anche l'acquisto di Fabrizio Caligara per il centrocampo, starebbero pensando a un secondo colpo in difesa: contatti in corso con la Salernitana per Matteo Lovato. Il Sassuolo in questo momento ha Romagna, Odenthal, Piccinini e Miranda, con Ruan Tressoldi che come vi abbiamo anticipato in esclusiva ha chiesto di tornare in Brasile e dunque potrebbe salutare.

Secondo Sky Sport, il Sassuolo pensa dunque a Lovato, difensore centrale classe 2000 ha vestito in passato anche le maglie di Atalanta, Verona, Cagliari e Torino, prima di approdare alla Salernitana. Nell'ultima stagione a Torino con Juric non ha trovato molto spazio mentre la Salernitana è retrocessa in B da ultima in classifica. Ora Lovato potrebbe comunque avventurarsi nel campionato di Serie B ma con la maglia neroverde del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta

Calciomercato Sassuolo, non solo Erlic: il Bologna punta Thorstvedt e Boloca

Calciomercato Sassuolo: Turati in rotta con il club, c'è la Fiorentina

Un'altra possibile operazione con Giuseppe Riso. L'agente è sempre più protagonista del calciomercato Sassuolo con i trasferimenti di Odenthal ed Erlic e ora, forse, anche di Lovato. Il Sassuolo sa trattando per avere il sì di tutte le parti in causa e per regalare un nuovo rinforzo in difesa a mister Fabio Grosso con i neroverdi che potrebbero mettere centimetri e kg al centro con una nuova retroguardia formata da Odenthal e Lovato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 16:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print