Giuseppe Caso è ancora al centro del mercato nonostante abbia giocato pochissimo nel corso del 2024. Il giocatore, che è stato uno dei protagonisti della promozione del Frosinone in Serie A un anno fa con Grosso in panchina, sembra essere ambito da diverse squadre di Serie B. Dopo aver rifiutato una cessione durante il mercato di gennaio, Caso è stato messo ai margini della rosa nella seconda parte della stagione. Il suo talento è indiscutibile e i club italiani sembrano essere pronti a fare a gara per assicurarsi le sue prestazioni e tra questi ci sarebbe anche il Sassuolo.

Palermo e Cremonese sono due squadre che si erano interessate a Caso in inverno e sembrano essere tornate alla carica per cercare di portarlo nei loro rispettivi organici. Secondo La Gazzetta dello Sport, la vera novità sembra essere rappresentata dal Sassuolo, club allenato da Fabio Grosso, il tecnico che ha guidato il Frosinone nella sua grande stagione di successo con Caso come protagonista.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Pinamonti-Torino: prima offerta al Sassuolo respinta da Carnevali

Calciomercato Sassuolo: idea Davide Biraschi a zero, c'è pure l'Empoli

Calciomercato Sassuolo: sfida alla Salernitana per Mattia Aramu del Genoa

Grosso conosce bene le qualità di Caso e sa quanto il giocatore potrebbe fare comodo alla sua squadra per cercare di ottenere importanti risultati. Il Frosinone non sembra avere una particolare necessità di vendere il giocatore, anche se un'offerta interessante potrebbe convincere la società a cedere il suo cartellino. Il prezzo richiesto per il giocatore sembra essere di due milioni di euro, una cifra che potrebbe essere alla portata dei club interessati.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 25 giugno 2024 alle 11:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print