Il calciomercato Sassuolo potrebbe regalare anche un colpo a parametro zero. Calma piatta, almeno all'apparenza, in casa neroverde con la cessione ormai definita di Matheus Henrique al Cruzeiro per un totale di 10 milioni di euro, bonus compresi. Il Sassuolo però non resta guardare e pensa anche ai possibili innesti da regalare al nuovo allenatore Fabio Grosso che, insieme al suo staff, sta definendo i dettagli della preparazione in vista del ritiro in programma dal prossimo 9 luglio a Ronzone. E i dirigenti neroverdi stanno pensando a un regalo per il tecnico con l'interesse per l'esperto difensore Davide Biraschi.

Il calciatore ha giocato nel Karagumruk in Turchia nelle ultime due stagioni e ora è in scadenza di contratto. Classe '94, Biraschi può disimpegnarsi sia da difensore centrale che da terzino destro, e potrebbe diventare dunque un jolly prezioso per la formazione di Fabio Grosso. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TuttoBEmpoli e Sassuolo avrebbero sondato il terreno per il difensore ex Avellino e Genoa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Ferrari Palermo: la situazione. Tante richieste, ci sono Venezia e Cagliari

Calciomercato Sassuolo: da Brunori a Coda e Tutino, è caccia al bomber

Castillejo, addio al Sassuolo confermato. Ma nemmeno il Valencia lo rivuole

Biraschi dunque può tornare a giocare in Italia e al momento ha la corte dell'Empoli, formazione che nei prossimi giorni ufficializzerà l'arrivo del tecnico Roberto D'Aversa, e anche del Sassuolo. Il difensore deve scegliere se andare a giocare per la salvezza in Serie A con i toscani o se dire di sì a un'eventuale chiamata dei neroverdi, per un'annata (si spera) da protagonista in B.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 24 giugno 2024 alle 09:07
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print