Il Sassuolo di Fabio Grosso si prepara per una nuova avventura nella prossima stagione di Serie B, con l'obiettivo di allestire una rosa competitiva e di prospettiva per il futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club neroverde sarebbe interessato all'acquisto di Mattia Felici della Feralpisalò. Trovano dunque conferma le voci circolate nei giorni scorsi.

L'esterno d'attacco di piede destro che gioca prevalentemente sulla corsia mancina ha attirato l'attenzione di diverse squadre di Serie A grazie alla sua ottima stagione personale. Frosinone, Empoli e Lecce si erano già interessate a lui in passato, ma ora sembrano essersi aggiunte altre pretendenti. La concorrenza per Felici è agguerrita, ma il Sassuolo è determinato a giocarsi le sue chance.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Vandeputte Sassuolo, piovono conferme: ma c'è anche il Cagliari

Calciomercato Sassuolo: tentazione Brunori, il bomber del Palermo di Dionisi

Berardi Juve, Pedullà: “Mi pare strano, rientra dall’infortunio a dicembre"

Il talento e il potenziale di Felici lo rendono un giocatore molto ambito sul mercato. Il classe 2001 potrebbe rappresentare un importante investimento per il futuro del Sassuolo, che punta a costruire una squadra solida e competitiva per le prossime stagioni senza però smarrire il suo DNA. I dettagli dell'operazione non sono ancora chiari ma il giocatore piace molto anche al nuovo allenatore Fabio Grosso. I neroverdi potrebbero sfidare in particolare l'Empoli per accaparrarsi il talento ex Lecce e Palermo in vista della prossima stagione.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 15 giugno 2024 alle 10:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print