Dopo un percorso di sei stagioni tra il settore giovanile e la prima squadra del Sassuolo, Jacopo Pellegrini, attaccante classe 2000, si prepara ad affrontare una nuova avventura calcistica staccandosi in maniera definitiva dalla casa madre. Il giocatore reggiano, reduce da prestiti a Gubbio, Pordenone, Reggiana e Vicenza, ha deciso di lasciare il club emiliano a titolo definitivo, e secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, accettando una proposta triennale dalla Feralpisalò.

Pellegrini, che ha appena 23 anni, durante la scorsa stagione con il Vicenza, dove è stato protagonista di 45 presenze e ha messo a segno 6 gol con 2.378 giocati tra campionato, Coppa Italia e Playoff. Questi numeri testimoniano la sua capacità di adattarsi alle varie realtà di Serie C, dove ha collezionato complessivamente 109 presenze e 22 reti in carriera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Andrea Fabris lascia il Sassuolo: pronto un futuro all'Atalanta

Calciomercato Sassuolo, non solo Erlic: il Bologna punta Thorstvedt e Boloca

Calciomercato Sassuolo: Turati in rotta con il club, c'è la Fiorentina

La Feralpisalò rappresenta per il classe 2000 una nuova opportunità per mettersi in mostra e crescere come calciatore. Il club che ha sempre puntato su giovani talenti potrebbe offrirgli il palcoscenico ideale per esprimere al meglio il suo potenziale. Ora la chiusura definitiva dell'accordo tra i due club per l'inizio di una nuova avventura lontano da Sassuolo per Jacopo Pellegrini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 15:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print