Il Sassuolo ripartirà da Samuele Mulattieri? La formazione neroverde punta alla promozione in Serie A e sta scandagliando il calciomercato Sassuolo alla ricerca di rinforzi importanti da consegnare a Fabio Grosso, magari già in vista del ritiro in programma dal 10 luglio prossimo. Uno dei rebus principali riguarda l'attacco con Andrea Pinamonti che sicuramente non indosserà la maglia del club neroverde e con Samuele Mulattieri, suo vice l'anno scorso in Serie A, che potrebbe raccoglierne l'eredità.

Grosso ha già avuto a disposizione Mulattieri a Frosinone, l'anno della promozione. Il centravanti segnò 13 gol contribuendo in maniera significativa alla promozione dei ciociari e guadagnandosi così la Serie A e la chiamata del Sassuolo che lo ha inserito come contropartita nell'affare Davide Frattesi con l'Inter, con una valutazione di circa 6 milioni. La prima annata in A non è stata delle migliori e dunque qualche dubbio sul reale valore del Mula rimane: può bastare da solo il centravanti per tentare la scalata alla prossima Serie A?

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Lo vedremo in Serie A: bisogna solo trovare l'incastro giusto"

Sassuolo, vendere per ripartire. Da Laurienté a Pinamonti: riapre la gioielleria

Consigli-Sassuolo: rebus contratto. Il portiere non pensa al ritiro. Pegolo ai saluti

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, la posizione di Mulattieri è al vaglio della dirigenza. Se il centravanti classe 2000 dovesse restare alla corte di mister Fabio Grosso potrebbe essere affiancato da un giocatore esperto (Massimo Coda?) da affiancare e/o alternare all’attaccante scuola Inter. Nelle scorse ore infatti è comparso anche il nome di Coda tra i possibili obiettivi di mercato neroverdi.

CLICCA QUI E ISCRIVITI AL NOSTRO PROFILO THREADS PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SASSUOLO SUL TUO TELEFONO (È GRATIS)

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 22 giugno 2024 alle 10:31
Autore: Redazione SN
vedi letture
Print