Cosa ne sarà di Armand Laurienté? Ultime ore di calciomercato Sassuolo infuocate non solo per il possibile arrivo di un centravanti ma anche per la possibile partenza del francese. Come noto, il giocatore non ha alcuna intenzione di restare in Serie B e ha forzato la mano dopo il rifiuto - da parte del club neroverde - all'offerta dell'Olympique Marsiglia che metteva sul piatto circa 15 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto, con il Sassuolo che non è mai sceso dalla sua richiesta iniziale di 20 milioni di euro.

Si è parlato di Lazio, Juventus e Roma ma nessuna delle italiane si è mossa in maniera concreta nelle ultime settimane. Lotito ci aveva provato qualche settimana fa offrendo 10 milioni più 2 di bonus, la stessa cifra con cui ha preso poi Dia dalla Salernitana, ma il Sassuolo ha risposto picche. Ora in ballo ci sono alcuni club stranieri, tra cui il Galatasaray. È attesa una proposta migliorativa alla prima da poco meno di 13-14 milioni di euro che potrebbe sbloccare l'affare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

SN - Dalla Scozia: accordo Sassuolo-Rangers Glasgow per Bajrami. Le ultime

I turchi stanno per cedere Wilfried Zaha all'Olympique Lione e la partenza dell'inglese potrebbe dare un'accelerata all'affare con il Sassuolo per Laurienté anche se in realtà non sembra esserci fretta eccessiva perché la cessione si potrebbe concretizzare anche nei prossimi giorni perché oggi chiuderà il mercato in Italia ma i club nostrani potranno cedere (e non acquistare ovviamente) nei mercati ancora aperti, come ad esempio quello turco, che chiuderà i battenti il prossimo 13 settembre.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 11:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print