Il Bologna è attivo sul mercato per cercare rinforzi per la prossima stagione e uno degli esterni che potrebbero interessare al club è Armand Laurienté del Sassuolo. Nonostante la stagione deludente della sua squadra, Laurienté ha messo insieme prestazioni convincenti soprattutto nel finale di stagione e in totale ha collezionato 37 presenze, 5 gol e 4 assist.

Con il Sassuolo retrocesso in Serie B, è probabile che il giocatore verrà ceduto, anche se il club vorrà ottenere il massimo profitto dalla sua vendita. Laurienté è ambito anche all'estero, in Francia e in Premier League ma ci sono anche sirene dall'Italia, e il Bologna, che valuta anche Thorstvedt, potrebbe dover fronteggiare la concorrenza per assicurarselo. Un altro esterno che potrebbe interessare al Bologna è Samuel Iling-Junior della Juventus. Il direttore sportivo Giuntoli sembra incline a lasciarlo partire e potrebbe essere inserito come contropartita tecnica in operazioni in corso con l'Aston Villa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Juve Berardi, il Sassuolo può cedere: cosa serve per sbloccare l'affare

Frattesi può tornare alla Roma: l'Inter fissa il prezzo. E il Sassuolo osserva

Calciomercato Sassuolo: fissato il prezzo per la cessione di Pinamonti

Secondo il Corriere dello Sport, Tuttavia, al momento il Bologna ha altre priorità sul mercato e potrebbe valutare alternative. negli ultimi giorni è emerso l'interesse del Bologna per Elias Achouri del Copenaghen, ma al momento non ci sono conferme ufficiali da parte del club. Piace anche Cambiaghi dell'Atalanta, di ritorno dal prestito all'Empoli. Infine, c'è anche l'interesse per Robin Gosens, famoso per le sue prestazioni di alto livello. Gosens è un esterno adatto al 3-5-2, ma può adattarsi anche al 4-3-3 grazie alla sua duttilità e versatilità.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 12 giugno 2024 alle 10:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print