Il futuro di Armand Laurienté, attaccante del Sassuolo, sembra essere sempre più incerto dopo la retrocessione dei neroverdi in Serie B. Nonostante il Parma sembri aver mosso dei passi importanti per accaparrarsi le prestazioni del giocatore francese, ci sono altri tre club pronti a dargli battaglia. Como, Torino e Cagliari sono sulle tracce del talentuoso attaccante e stanno seguendo con attenzione la sua situazione ma è stato il Fenerbahce a fare la proposta più allettante per Laurienté.

Il club turco ha offerto cifre più alte sia al Sassuolo che al giocatore stesso, rendendo la possibilità di un trasferimento in Turchia sempre più concreta. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ora il Fenerbahce si è messo in pole position per assicurarsi le prestazioni di Laurienté e la trattativa sembra essere in fase avanzata. Il giocatore potrebbe quindi presto trovarsi a vestire la maglia del club turco, se accetterà l'offerta che gli è stata fatta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Leicester e Ipswich Town su Andrea Pinamonti

Ryan Flamingo dall'Utrecht al PSV: è ufficiale. Il Sassuolo fa cassa con la % rivendita

Calciomercato Sassuolo in tre fasi ma la difesa è tutta da rifare

La situazione di Laurienté rimane quindi aperta e le prossime ore saranno cruciali per capire quale sarà il suo destino. Resta da vedere se il giocatore deciderà di trasferirsi in Turchia o se opterà per una delle squadre italiane interessate al suo ingaggio. In ogni caso, Armand Laurienté sembra destinato a un futuro lontano dal Sassuolo e la sua nuova destinazione potrebbe essere ben presto definita.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 09 luglio 2024 alle 11:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print