L'ultimo colpo sul mercato del Sassuolo potrebbe essere un gradito ritorno. Contatti con il Venezia per Christian Gytkjaer ma al momento non ci sarebbe l'accordo per l'ingaggio del centravanti danese e così potrebbe arrivare un altro attaccante dal Venezia, Nicholas Pierini, che ha già indossato la maglia del Sassuolo in passato e che proprio Francesco Palmieri aveva portato in neroverde.

Secondo Sky Sport, ci sarebbero stati nuovi contatti in queste ore per l'arrivo o meglio il ritorno di Pierini in neroverde. Oggi l'esterno classe '97 non è nemmeno in panchina contro il Torino mentre c'è il Vichingo e anche questi potrebbero essere dei segnali importanti in vista delle ultimissime ore del mercato estivo che chiuderà oggi a mezzanotte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

Gytkjaer Sassuolo, notte di trattative ma poi è calato il silenzio

Con una trattativa durata diversi giorni per il danese che potrebbe non andare in porto. Qualcosa però si è incagliato nei contatti di queste ore, con il Venezia che non ha trovato neanche un sostituto adeguato in questo ultimo giorno di mercato. Ecco quindi che cambia tutto con i neroverdi che sono andati sul numero 10 Nicholas Pierini e possono chiudere a breve.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 18:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print