Armand Laurienté continua a non allenarsi e a non giocare con il Sassuolo dopo la scelta, durante la settimana scorsa, di non presentarsi dopo che i neroverdi hanno rifiutato una proposta dalla Turchia. Dal Fenerbahce, nello specifico. Adesso però proprio dalla Turchia c'è chi sta facendo un altro tentativo: stavolta si tratta del Galatasaray.

Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è andato in scena nel pomeriggio un incontro tra il club turco e l'entourage dell'esterno offensivo neroverde. Il Sassuolo parte da una richiesta di 20 milioni di euro e, arrivati a questo punto, non intende cederlo. Tuttavia il Galatasaray è pronto a fare una nuova proposta, forse anche della volontà del giocatore di raggiungere la Super Lig.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo ultimo giorno di trattative dall'Hotel Sheraton LIVE

Berardi, il giorno della verità per il Sassuolo. Juve, Fiorentina e Bologna in corsa?

Gytkjaer Sassuolo, notte di trattative ma poi è calato il silenzio

Attenzione però all'inserimento del Wolverhampton. Nelle ultime ore si sarebbero inseriti gli inglesi. Armand Laurienté può finire in Premier League. Nelle ultime ore, il Wolverhampton ha avanzato una proposta per l'attaccante francese che può lasciare il Sassuolo in queste ultime ore di calciomercato con il club neroverde che si è tutelato con Pierini dal Venezia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 30 agosto 2024 alle 18:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print