Dopo un lungo e laborioso periodo di trattative con il Genoa, il giovane difensore della Juventus, Tarik Muharemovic, si prepara a intraprendere un nuovo capitolo della sua carriera, ma non nel modo in cui molti si aspettavano. Nelle ultime ore, il centrale sloveno classe 2003 ha attirato l'interesse del Sassuolo, club che, dopo una stagione a dir poco deludente, si è ritrovato retrocesso in Serie B e alla ricerca di rinforzi per ritornare immediatamente nel massimo campionato.

Muharemovic, difensore promettente, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per affermarsi nel calcio italiano, ma le trattative con il Genoa non sono riuscite a concretizzarsi, aprendo così la strada a questa inaspettata opportunità con il Sassuolo. Il club emiliano, che ha necessità di ricostruire la propria rosa e ripartire dopo una retrocessione che ha colto tutti di sorpresa, sembra vedere in Muharemovic un potenziale elemento di forza da affiancare ai veterani della squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi alla Juve last minute: al Sassuolo anche Muharemovic

Calciomercato Sassuolo, Gazzetta: vicino il colpo Gytkjaer. Da Venezia smentiscono

Armand Laurienté ancora out: vuole la cessione o altrimenti il rinnovo con stipendio più alto

Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb, la trattativa è attualmente in fase avanzata e sembra essere ben avviata verso una soluzione positiva. Il Sassuolo sta puntando su un prestito secco ma non è da escludere l'inserimento di un diritto di riscatto al termine della stagione. Da capire però su quali cifre perché la Juventus stava trattando con il Genoa sulla base di 10 milioni di euro, cifra che al momento sembrerebbe fuori dai parametri di un club di Serie B.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 26 agosto 2024 alle 12:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print