Dopo un'annata difficile culminata con l'amara retrocessione in Serie B, il Sassuolo è pronto a rialzare la testa e mettere in campo tutte le sue energie per cercare di tornare nella massima serie. L'obiettivo principale della dirigenza neroverde è chiaro: conquistare la promozione in Serie A al termine della prossima stagione. Per raggiungere questo traguardo ambizioso, il club emiliano è attivamente impegnato sul calciomercato Sassuolo alla ricerca di rinforzi che possano fare la differenza. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha parlato di tre possibili colpi in entrata.

Tra i nomi più caldi che circolano nel mercato neroverde, spicca quello di Andrei Radu, giovane portiere di proprietà dell'Inter. Il Sassuolo sta accelerando i contatti per portare il portiere rumeno a vestire la maglia neroverde. Ma non è solo la porta a preoccupare la dirigenza: insieme a Radu, il Sassuolo ha messo nel mirino anche altri due giocatori del Monza, vale a dire Mattia Valoti e Milan Djuric.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Consigli alla Lazio se parte Mandas: offerta da 20 milioni dalla Premier

Calciomercato Sassuolo: Fenerbahce, Marsiglia e anche la Juve su Laurienté

Pinamonti Stoccarda, possibile offerta da 15 milioni ma c'è un tetto sugli ingaggi

Valoti è un centrocampista di inserimento che potrebbe dare un buon contributo in fase realizzativa. Djuric, invece, rappresenta una punta esperta in grado di sfruttare la sua fisicità per far salire la squadra e segnare goal decisivi. Le strategie del Sassuolo sono chiare: costruire una squadra competitiva, in grado di combinare esperienza e talento per affrontare un campionato di Serie B che si preannuncia intenso e ricco di insidie. La dirigenza è ben consapevole che per ogni errore, il ritorno in Serie A potrebbe allontanarsi ulteriormente e per questo la dirigenza neroverde lascia intravedere la volontà di non lasciare nulla di intentato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 12 agosto 2024 alle 15:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print